ARCHIVIO NEWS

Tutto è cominciato dalla voglia degli appassionati di Acquerello di condividere gli scatti dei loro ‘Acquerelli’ sul nostro canale Instagram.
Ne riceviamo tanti ogni giorno, ma pubblichiamo solo le foto migliori, per la composizione, per gli ingredienti, per l’impiattamento, in altre parole per le espressioni più belle della passione per Acquerello.

Nel tempo il profilo Instagram di @risoacquerello è diventato il più grande archivio fotografico al mondo di risotti e piatti a base di riso.

Che siano chef stellati, cuochi gourmet o semplici appassionati e intenditori di buona cucina, hanno tutti in comune una grande passione per i prodotti di qualità e una cura nella preparazione dei loro piatti.

Abbiamo così deciso di portare quello che accade nel mondo digitale sulle nostre lattine e, attraverso di esse, nei negozi e nei ristoranti di tutto il mondo. A breve, infatti, saranno in distribuzione le lattine con i nuovi dischetti che presentano una selezione delle foto arrivate su Instagram.

Su ogni dischetto è presente il nome utente di chi l’ha realizzato, potrete così cercare la foto online e scoprire gli ingredienti e i segreti della preparazione.

I primi 12 utenti selezionati per questi dischetti sono:

@chef_fulvio_cattori

@lucele_foodandwine

@untrenodiricette

@manuelmorard

@silverwillow333

@ferdinando.bernardi

@ristorantewood

@osteriabertaina

@ilfiordicappero

@_babachef_

@riccardo_della_bella

@ale_caste91

Fatevi ispirare dalle loro foto, realizzate il vostro piatto e fate una foto anche voi. Taggateci su Instagram, potreste essere pubblicati sul nostro profilo e, in futuro, anche sulle nostre lattine, come queste che dai prossimi giorni potrete iniziare a trovare nei negozi, nelle boutique e nelle gastronomie che vendono Acquerello, ma anche online sul nostro shop.acquerello.it.