Fernanda Roggero è una giornalista del Sole 24 Ore che si occupa di chef e artigiani del gusto da anni. Amante delle innovazioni gastronomiche ha presentato da qualche giorno il suo libro Fuori menù edito Luiss University Press che racconta degli imprenditori che hanno rivoluzionato il gusto made in Italy.
Tra gli innovatori ci siamo anche noi, e siamo orgogliosi di essere stati scelti e di essere insieme a brand come Ferrari, Felicetti, Gennari, Illy…
Abbiamo chiesto a Piero cosa pensa del fatto che Acquerello sia raccontato come “La lunga marcia del riso da commodity a health food”:
<<È un libro come non ne sono mai stati fatti altri sul made in Italy enogastronomico, perché come è scritto nel risvolto di copertina “unisce prodotti di nicchia per cultori dell’eccellenza accanto a una produzione industriale di grande qualità”. È un’analisi, anche di carattere intellettuale e accademico, sulle aziende che rappresentano un particolare spaccato del made in Italy e sui fattori che le rendono speciali. Ringrazio l’autrice per aver scelto Acquerello come caso nel mondo del riso e speriamo di vederla presto qui alla Tenuta Colombara>>.
Vi invitiamo a scoprire di più su tutte le aziende menzionate nel libro che potete acquistare online direttamente dal sito Luiss University Presso su Amazon.