ARCHIVIO NEWS

Da sabato 9 a lunedì 11 marzo andrà in scena la 14esima edizione di Taste, il salone di Pitti Immagine dedicato al gusto: protagoniste quasi 400 aziende tra le migliori della penisola e un focus speciale sul Pianeta Pane, un trend che parla di tradizione e condivisione, geografia e riscoperte, usi e riusi.

Come sempre troverete Acquerello allo stand B1 della Stazione Leopolda, ma saremo anche protagonisti degli eventi Fuori di Taste, il fuori salone del food che animerà Firenze: dal brunch al Four Seasons alle cene stellate, dove potrete assaporare l'interpretazione di un prodotto che racchiude qualità artigiana e caratteristiche gourmet.

Domenica 10 avrà luogo il brunch con il produttore al ristorante Il Palagio del Four Seasons Hotel. Lo chef stellato Vito Mollica proporrà nel suo menù un risotto Acquerello alle cime di rapa con mosaico di crostacei.

In serata invece, appuntamento al Caffè dell'Oro con lo chef stellato Peter Brunel: 4 portate con protagonista l'intramontabile riso Acquerello nei suoi più disparati impieghi.

Durante gli eventi sarà presente Piero Rondolino, per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo del riso.