Da sabato 11 a lunedì 13 marzo 2017, Pitti Immagine presenterà la dodicesima edizione di Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, dell’Italian lifestyle e del design della tavola. Quest'anno troverete Acquerello allo stand B1 della stazione Leopolda dove si parlerà di una nuova lattina, arricchita non solo della gemma, come facciamo dal 2007, ma anche del marchio Slow Food a conferma di un prodotto simbolo della filosofia del "Buono, Pulito e Giusto" mirabilmente sintetizzato da Carlo Petrini.
Acquerello è Buono, perché è l’unico riso bianco che contiene i valori della gemma.
Acquerello è Pulito, perché seguiamo ogni passaggio qui alla Tenuta Colombara dalla semina alla confezione.
Acquerello è Giusto, perché compensa il mirabile lavoro dei ragazzi della Colombara per ottenere la qualità unica di questo riso.
Ma saremo anche protagonisti degli eventi Fuori di Taste, il fuori salone del food che animerà Firenze in quei giorni: dal brunch al Four Seasons alle cene stellate, dove potrete assaporare l'interpretazione slow di un prodotto che racchiude qualità artigiana e caratteristiche gourmet.
Si comincia venerdì 10 e sabato 11 con il Ristorante Ora d'Aria, dove lo chef Marco Stabile proporrà cinque diverse interpretazioni di Acquerello, in contemporanea lo chef Vito Mollica preparerà Acquerello al ristorante Il Palagio del Four Seasons Hotel.
Domenica 12 avrà luogo il brunch con il produttore, sempre al Four Seasons, mentre la sera è prevista la chiusura delle cene Acquerello slow evolution al Caffè dell'Oro con lo chef Peter Brunel
Durante tutti gli eventi sarà presente Piero Rondolino, per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo del riso.
Gli eventi in programma: